è una struttura che guida e supporta risveglio, crescita e sviluppo del sé. In ogni cancello ci sono iniziazioni, insegnamenti, cerimonie, compiti che portano conoscenza di sé per la guarigione ed espansione spirituale.
L'intento di questo primo gateway è di scoprire il proprio sentiero che ha cuore ed esplorare i Mondi di Nonna Terra. È una introduzione al “Grande Lavoro”, un viaggio per guarire il sé e trovare il guerriero interiore.
L’intento del secondo gateway è di confrontarsi con i nemici interiori trasformandoli in alleati e compagni di vita. Guadagnare più Speranza, Salute, Armonia, Felicità e Umorismo.
Il viaggio lungo il Sentiero continua espandendo ulteriormente la conoscenza ed evoluzione spirituale per essere al servizio del Sé, della Vita e degli Altri. Oltre ad approfondire insegnamenti come lo Star Maidens Circle questo gateway costruisce le basi per acquisire la conoscenza degli strumenti e delle tecniche di guarigione e cominciare ad applicarli nei cerchi di guarigione.